L’affascinante connubio tra atmosfere etniche e improvvisazione jazzistica; tra pulsazione percussiva e melodia suadente, caratterizza i concerti di Flo in quartetto. Un miscuglio energico tra ritmiche e suggestioni mediterranee, su cui si staglia il racconto magnetico di una canzone d’autore energica, selvaggia e misteriosa.
Con questa formazione, Flo si è esibita in molti tra i più importanti festival di world music e jazz in Italia, in Europa, in Turchia, Sudamerica e Africa.
Definito da Foolkroot come “uno dei concerti più ammalianti in circolazione”, viene, tra gli altri, recensito su Vinile come segue: “Alle straordinarie doti vocali e istrioniche della cantante sono supporto e volano quelle eccellenti dei tre musici della band, capaci di potenza, versatilità, perfetto interplay, con un crossover fatto di scarti, accelerazioni, cambi ritmici e mirati interventi assolo, tra jazz e rock, incursioni carioca e felici fraseggi di chiara matrice campana. Il fine palato dei jazzofili ha apprezzato con calore. Uno dei migliori concerti dell’anno. Ad avercene di Flo in giro….”